Breaking news
  1. RASSESGNA STAMPA: La Gemini vince ancora, ora ai PO c’è Montecatini
  2. Gemini, difeso il sesto posto a Lumezzane, ai playoff contro Fabo Herons Montecatini
  3. 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐀𝐈 𝐏𝐋𝐀𝐘𝐎𝐅𝐅
  4. RASSEGNA STAMPA: Gemini Mestre ai playoff con un turno d’anticipo
  5. Gemini, biglietto staccato per i playoff

Settore giovanile

Il Basket Mestre 1958 nel processo di costante crescita societaria ha dato corso al proprio settore giovanile in un’ottica di razionalizzazione dei programmi e obiettivi tecnici.
Primaria la volontà di proporre una formazione ai ragazzi finalizzata a svilupparne i talenti con il possibile approdo alla Prima Squadra del Basket Mestre 1958 o altre realtà importanti della pallacanestro nazionale.
Il settore giovanile è composto da  squadre  U14 ELITE, U17 ECCELLENZA, U19 GOLD iscritte ai campionati Eccellenza, Gold/Elite e Provinciale.
Sono anche previste collaborazioni con realtà cestistiche del territorio per alimentare reciprocamente ed in continuità le proprie squadre, per la stagione 2023/2024 è prevista una collaborazione con il TEAM 78 Martellago per partecipare con una formazione composta da solo giovani ad una SerieC Unica.
La Direzione Tecnica è affidata a Coach Alberto Zanatta che coordinerà un gruppo di Istruttori di primo livello per garantire una costante crescita e applicazione.
a
– UNDER 14 ELITE allenata da Alberto Zanatta
– UNDER 17 allenata da Mario Guerrasio
– UNDER 19 allenata da Filippo Rossi
a
L’ ambizione del Basket Mestre 1958 è di riportare Mestre e la pallacanestro cittadina alla tradizione che l’ha vista protagonista e portando con orgoglio il fatto di essere stata la prima Società di pallacanestro Italiana ad avere nel suo palmares gli scudetti nazionali in ogni categoria giovanile.
Il settore Giovanile MBA è alimentato dal proprio settore Minibasket coordinato per garantire una continuità di sviluppo dei mini atleti.

ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

Basket Mestre Iscrizione e Regolamento Settore Giovanile 2023-2024
APRI REGOLAMENTO

Basket Mestre pacchetti progetto giovanile #iomialleno
SCARICA PDF  (pdf 179 KB)

MAIN SPONSOR

SEGUICI SU FACEBOOK