Breaking news
  1. Addio Wingo, campione del Superga Mestre
  2. Vega Mestre, credere in sé stessi per rialzarsi dopo i 4 stop
  3. Overtime ancora fatale per il Vega. I grifoni sconfitti a Monfalcone
  4. Vega Mestre, necessario vincere
  5. Filippo Fazioli: “Campionato Equilibrato, fondamentale rimanere compatti”

Settore giovanile

Il Basket Mestre 1958 nel processo di costante crescita societaria ha dato corso al proprio settore giovanile in un’ottica di razionalizzazione dei programmi e obiettivi tecnici.
Primaria la volontà di proporre una formazione ai ragazzi finalizzata a svilupparne i talenti con il possibile approdo alla Prima Squadra del Basket Mestre 1958 o altre realtà importanti della pallacanestro nazionale.
Il settore giovanile sarà composto da  squadre U13, due U14, una U15, U16 e U18 iscritte ai campionati Eccellenza, Gold/Elite e Provinciale.
Sono anche previste collaborazioni con realtà cestistiche del territorio per alimentare reciprocamente ed in continuità le proprie squadre.
La Direzione Tecnica è affidata a Coach Davide Toffanin che coordinerà un gruppo di Istruttori di primo livello per garantire una costante crescita e applicazione.
L’ ambizione del Basket Mestre 1958 è di riportare Mestre e la pallacanestro cittadina alla tradizione che l’ha vista protagonista e portando con orgoglio il fatto di essere stata la prima Società di pallacanestro Italiana ad avere nel suo palmares gli scudetti nazionali in ogni categoria giovanile.
Il settore Giovanile BM58 è alimentato dal proprio settore Minibasket coordinato per garantire una continuità di sviluppo dei mini atleti.

ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

Basket Mestre Iscrizione e Regolamento Settore Giovanile 2020-2021:  SCARICA PDF  (pdf 835 KB)

Basket Mestre pacchetti progetto giovanile #iomialleno:  SCARICA PDF  (pdf 179 KB)