Breaking news
  1. RASSRGNA STAMPA: La gemini non si ferma più
  2. Gemini, altro mattoncino playoff
  3. Nuovi canestri per il Baskin!
  4. RASSEGNA STAMPA: E’ Gemini show al PalaVega
  5. Gemini schiacciasassi, Ozzano dura solo un quarto

Settore giovanile

Il Basket Mestre 1958 nel processo di costante crescita societaria ha dato corso al proprio settore giovanile in un’ottica di razionalizzazione dei programmi e obiettivi tecnici.
Primaria la volontà di proporre una formazione ai ragazzi finalizzata a svilupparne i talenti con il possibile approdo alla Prima Squadra del Basket Mestre 1958 o altre realtà importanti della pallacanestro nazionale.
Il settore giovanile è composto da  squadre  U14 ELITE, U17 ECCELLENZA, U19 GOLD iscritte ai campionati Eccellenza, Gold/Elite e Provinciale.
Sono anche previste collaborazioni con realtà cestistiche del territorio per alimentare reciprocamente ed in continuità le proprie squadre, per la stagione 2023/2024 è prevista una collaborazione con il TEAM 78 Martellago per partecipare con una formazione composta da solo giovani ad una SerieC Unica.
La Direzione Tecnica è affidata a Coach Alberto Zanatta che coordinerà un gruppo di Istruttori di primo livello per garantire una costante crescita e applicazione.
a
– UNDER 14 ELITE allenata da Alberto Zanatta
– UNDER 17 allenata da Mario Guerrasio
– UNDER 19 allenata da Filippo Rossi
a
L’ ambizione del Basket Mestre 1958 è di riportare Mestre e la pallacanestro cittadina alla tradizione che l’ha vista protagonista e portando con orgoglio il fatto di essere stata la prima Società di pallacanestro Italiana ad avere nel suo palmares gli scudetti nazionali in ogni categoria giovanile.
Il settore Giovanile MBA è alimentato dal proprio settore Minibasket coordinato per garantire una continuità di sviluppo dei mini atleti.

ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

Basket Mestre Iscrizione e Regolamento Settore Giovanile 2023-2024
APRI REGOLAMENTO

Basket Mestre pacchetti progetto giovanile #iomialleno
SCARICA PDF  (pdf 179 KB)

MAIN SPONSOR

SEGUICI SU FACEBOOK