Breaking news
  1. RASSEGNA STAMPA: LA GEMINI NON COMPLETA LA RIMONTA E LA RUCKER PASSA AL PROSSIMO TURNO
  2. Gemini ancora sperimentale, in Supercoppa va avanti la Rucker grazie anche ad un ottimo Gluditis
  3. REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE 23/24
  4. La Gemini scalda i motori a Vicenza
  5. Rassegna stampa: Una Gemini Di qualità

Settore giovanile

Il Basket Mestre 1958 nel processo di costante crescita societaria ha dato corso al proprio settore giovanile in un’ottica di razionalizzazione dei programmi e obiettivi tecnici.
Primaria la volontà di proporre una formazione ai ragazzi finalizzata a svilupparne i talenti con il possibile approdo alla Prima Squadra del Basket Mestre 1958 o altre realtà importanti della pallacanestro nazionale.
Il settore giovanile sarà composto da  squadre U13, due U14, una U15, U16 e U18 iscritte ai campionati Eccellenza, Gold/Elite e Provinciale.
Sono anche previste collaborazioni con realtà cestistiche del territorio per alimentare reciprocamente ed in continuità le proprie squadre.
La Direzione Tecnica è affidata a Coach Davide Toffanin che coordinerà un gruppo di Istruttori di primo livello per garantire una costante crescita e applicazione.
L’ ambizione del Basket Mestre 1958 è di riportare Mestre e la pallacanestro cittadina alla tradizione che l’ha vista protagonista e portando con orgoglio il fatto di essere stata la prima Società di pallacanestro Italiana ad avere nel suo palmares gli scudetti nazionali in ogni categoria giovanile.
Il settore Giovanile BM58 è alimentato dal proprio settore Minibasket coordinato per garantire una continuità di sviluppo dei mini atleti.

ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

Basket Mestre Iscrizione e Regolamento Settore Giovanile 2020-2021
SCARICA PDF  (pdf 835 KB)

Basket Mestre pacchetti progetto giovanile #iomialleno
SCARICA PDF  (pdf 179 KB)

MAIN SPONSOR

SEGUICI SU FACEBOOK