Breaking news
  1. Serie A2 Old Wild West. I ragazzi terribili cedono nel finale con la corazzata Brindisi
  2. Premio Città di Mestre per lo Sport: Mattia Ferrari è il coach dell’anno
  3. Serie A2 Old Wild West. Gemini Mestre, i ragazzi terribili vincono lo scontro diretto con Juvi Cremona: 75-70 al Taliercio
  4. C’è un po’ di Gemini Basket Mestre in questa Bulgaria!
  5. Serie A2 Old Wild West: i ragazzi terribili espugnano anche Avellino

Società

Il Basket Mestre 1958, società sportiva dilettantistica a r.l., fondata nel 1958,ha vissuto i fasti della serie A negli anni ‘70 ’80, quando raggiunse i quarti di finale per l’assegnazione dello scudetto nel 1980-1981, contando su sponsor come Vidal, Duco, Superga. Oggi, dopo un periodo di declino, è rinato nel 2010 e sta vivendo un periodo di forte espansione a livello di basket giovanile e minibasket.

La prima squadra attualmente partecipa alla Serie B Nazionale ed è impegnata a riportare la Città di Mestre sui principali palcoscenici cestistici d’Italia. Nel contempo la Società è concentrata nello sviluppo delle squadre di minibasket e di basket giovanile, interpretando questa funzione come un servizio offerto alle famiglie ed alle giovani generazioni del nostro territorio.

La nostra realtà sportiva oggi consta di circa duecento ragazzi e ragazze, suddivisi in varie categorie, che indossano con orgoglio la maglia con il logo del Grifone. In questo processo di sviluppo intendiamo stringere il maggior numero di rapporti di partnership con realtà imprenditoriali del territorio per rafforzare l’immagine di Mestre nel mondo dello Sport.

PRESENTAZIONE BM