Breaking news
  1. WELCOME ANDREA MAZZUCCHELLI
  2. WELCOME TOMMASO ROSSI
  3. WELCOME FABIO MASSIMO SEBASTIANELLI
  4. MBA ACADEMY 2.0
  5. La Gemini si assicura Di Meco e Rossi. Si profila una rivoluzione del roster

Consorzio Progetto Mestre

Il Consorzio Progetto Mestre nasce nel 2021 come realtà giuridica che aggrega le aziende consorziate per rafforzare il progetto sportivo del Basket Mestre

Il Basket Mestre ha un progetto ambizioso, in perfetta linea con la sua lunga storia durante la quale  ha donato fama e glorie sportive alla città in Italia e nel mondo. 

È proprio il desiderio di crescita che ci ha portato a costituire il Consorzio rendendolo fin da subito una realtà attiva e decisiva ad alto livello sia dirigenziale che come opportunità di business.

Perché entrare nel Consorzio

Far parte del Consorzio Progetto Mestre significa entrare a fare parte di una vera e propria squadra fuori dal campo, condividere obiettivi comuni sia imprenditoriali che sportivi.

L’obiettivo a medio-lungo termine è che le aziende consorziate aumentino sia numericamente che in business sviluppato assieme dando così allo stesso tempo grande forza al progetto sportivo del Basket Mestre.

Il Consorzio Progetto Mestre detiene oggi il 30% delle quote sociali del Basket Mestre 1958 (con possibilità nel futuro di aumentare questa partecipazione) e nomina un proprio rappresentante nel CDA della società sportiva.

Il Network

Sotto i valori positivi ed aggreganti dello sport, entrare nel Consorzio Progetto Mestre e sposare la filosofia sociale e territoriale del Basket Mestre significa attivare un nuovo modello di business, far parte di una rete di aziende sempre in contatto e di scambio così da poter contare su una nuova opportunità di visibilità e promozione adattata alle più svariate esigenze, ad alto valore aggiunto.

Il CDA

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Progetto Mestre è formato dai membri:

Arch. Filippo Caprioglio – Presidente
Dott. Federico Stelè – Vice Presidente
Dott. Alessandro Valentini – Consigliere

Il Consiglio si occupa di tutte le scelte strategiche del Consorzio stesso, sia gestionali che commerciali che di  comunicazione e promozione del Consorzio verso l’ambiente esterno, si di interazione proficua tra gli stessi consorziati.

Aziende consorziate

I professionisti consorziati

Sandro Valentini
Dott. Commercialista

Federico Stelé

Filippo Caprioglio
Architetto

Stefano Giacomazzi

Massimo Tremante
Dott. Commercialista

Contattaci per diventare parte del Consorzio Progetto Mestre