Breaking news
  1. I playoff restano l’obiettivo
  2. Petrucci e Bortolin fanno sorridere Mestre. Gemini tiene a bada Bergamo e vede la vetta
  3. Gemini al giro di boa con il sorriso
  4. Gemini la marcia continua: successo anche a Fiorenzuola
  5. Gemini Mestre fatica ma a Fiorenzuola il nuovo anno si apre con un successo

Società

Il Basket Mestre 1958, società sportiva dilettantistica a r.l., fondata nel 1958,ha vissuto i fasti della serie A negli anni ‘70 ’80, quando raggiunse i quarti di finale per l’assegnazione dello scudetto nel 1980-1981, contando su sponsor come Vidal, Duco, Superga. Oggi, dopo un periodo di declino, è rinato nel 2010 e sta vivendo un periodo di forte espansione a livello di basket giovanile e minibasket.

La prima squadra attualmente partecipa alla Serie B Nazionale ed è impegnata a riportare la Città di Mestre sui principali palcoscenici cestistici d’Italia. Nel contempo la Società è concentrata nello sviluppo delle squadre di minibasket e di basket giovanile, interpretando questa funzione come un servizio offerto alle famiglie ed alle giovani generazioni del nostro territorio.

La nostra realtà sportiva oggi consta di circa duecento ragazzi e ragazze, suddivisi in varie categorie, che indossano con orgoglio la maglia con il logo del Grifone. In questo processo di sviluppo intendiamo stringere il maggior numero di rapporti di partnership con realtà imprenditoriali del territorio per rafforzare l’immagine di Mestre nel mondo dello Sport.

PRESENTAZIONE BM