Breaking news
  1. La Gemini riparte da Simone Aromando
  2. 𝐆𝐈𝐀𝐂𝐎𝐌𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐔𝐀 𝐑𝐀𝐃𝐃𝐎𝐏𝐏𝐈𝐀
  3. E’ iniziato il #vegacamp
  4. Il Consorzio Progetto Mestre diventa 3.0
  5. Basket Mestre – Basket Spinea: la collaborazione per il settore giovanile si rinforza

REGOLAMENTO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/24

Il seguente Regolamento ha validità per tutta la stagione regolare 2023/24, salvo eventuali comunicazioni specifiche che verranno fatte sui canali ufficiali del Basket Mestre 1958 (di seguito anche ‘la società’).

La vendita degli abbonamenti ha inizio il 26/07/2023 come comunicato sui canali social con il Post di annuncio (Campagna Abbonamenti).

È possibile acquistare solo 1 abbonamento per persona in quanto nominativo: in caso una persona desideri acquistare più abbonamenti per più persone può effettuare un pagamento unico complessivo e poi nella mail inviata a biglietteria@basketmestre.it specificare bene i dettagli dei singoli intestatari e le relative tipologie di abbonamento acquistate. Ogni tessera è strettamente personale ed è proibito alterarne in qualsiasi modo i dati riportati, pena l’annullamento dello stesso. Solo le tipologie di abbonamento definite “ABBONAMENTI SPECIALI” prevedono la cedibilità a terzi diversi dal nominativo proprietario, tutti gli altri abbonamenti non sono cedibili.

L’abbonamento 2023/24 dà diritto di accesso alle 17 partite in casa disputate dalla prima squadra del Basket Mestre presso l’impianto sportivo Palasport Taliercio (VE) (salvo eventuale cambio dell’impianto che verrà comunicato con adeguato anticipo). Sono esclusi accessi a Playoff/Playout salvo per gli abbonamenti della categoria “ABBONAMENTI SPECIALI”.

Il prezzo degli abbonamenti e dei biglietti, ed eventuali riduzioni e/o gratuità, sono consultabili sul sito web della società.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Una volta effettuato il pagamento andrà allegata copia via mail da inviare a
biglietteria@basketmestre.it per ottenere conferma dalla società  BASKET MESTRE di accettazione degli abbonamenti acquistati con verifica della congruità dell’importo pagato. Nel corpo della mail va chiaramente specificato, pena la nullità dell’acquisto, Nome / Cognome dell’intestatario dell’abbonamento, relativa data e luogo di nascita, email, numero di telefono, tipologia di abbonamento acquistato e settore richiesto per ogni singolo abbonamento. L’acquisto risulterà valido solo una volta ricevuta la mail di conferma di BASKET MESTRE che renderà l’abbonamento confermato e irrevocabile non rimborsabile. In caso di mancata conferma da parte di BASKET MESTRE, l’abbonamento non verrà emesso e l’importo pagato verrà restituito.

In base al tempo di arrivo della vostra richiesta di sottoscrizione abbonamento avrete poi, appena disponibile il sistema informatico definitivo, la precedenza nella selezione del posto specifico assegnato. A seguire prima dell’inizio della Supercoppa verranno consegnate a tutti gli abbonati le tessere abbonamento definitive da usare come titoli di accesso al Palazzetto.

Gli abbonamenti per la stagione 2023/24 possono essere acquistati utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

1. BONIFICO BANCARIO (nessun extra costo)
Basket Mestre 1958 SSD a.r.l
IT71R0103002010000001673663 (Banca dei Paschi di Siena)
Causale: Nome / Cognome e la dicitura “ACQUISTO ABBONAMENTI”

A seguire come detto sopra inviare la mail a biglietteria@basketmestre.it con tutti i dettagli per ottenere conferma.

2. PAYPAL (costo extra di 5 Euro in più ad abbonamento)
Accedi al tuo profilo PayPal (https://www.paypal.com/it/home) e scegli ‘Invia denaro’ digitando la mail amministrazione@basketmestre.it
Nel messaggio scrivi Nome / Cognome e la dicitura “ACQUISTO ABBONAMENTI”

A seguire come detto sopra inviare la mail a biglietteria@basketmestre.it con tutti i dettagli per ottenere conferma.

3. SATISPAY (nessun extra costo)
cercando nella directory di Satispay (https://www.satispay.com/it-it/) Basket Mestre 1958 e trasferendo l’importo da pagare per l’Abbonamento inserendo
Nome / Cognome e la dicitura “ACQUISTO ABBONAMENTI”

A seguire come detto sopra inviare la mail a biglietteria@basketmestre.it con tutti i dettagli per ottenere conferma.

4. Presso i punti vendita autorizzati (nessun extra costo)
Verrà rilasciata dal punto vendita una quietanza di pagamento come deposito cauzionale e caparra confirmatoria di quanto pagato e il punto vendita vi chiederà contestualmente di consegnare la lista firmata degli abbonamenti richiesti con indicazione di nome, cognome, data di nascita, mail, telefono, settore richiesto. Il Basket Mestre si occuperà poi di farvi avere via mail (alla casella mail principale da voi indicata nella richiesta) la conferma della accettazione degli abbonamenti pagati dopo la verifica dei dati e della congruità di quanto pagato. La mail di conferma renderà l’abbonamento valido, confermato e irrevocabile e non rimborsabile.
In caso di mancata conferma da parte di BASKET MESTRE, l’abbonamento non verrà emesso e l’importo pagato verrà restituito.

________
Aggiornamento 26/07/2023
Basket Mestre 1958 SSD a.r.l