Siamo estremamente orgogliosi di congratularci con la nostra squadra Aquilotti per il loro fantastico risultato al torneo di Favaro! Anche se il primo posto รจ sfuggito di mano, la vostra performance รจ stata di altissimo livello e avete dimostrato di essere una squadra davvero formidabile.

La finale รจ stata una partita molto tirata e l’emozione รจ stata altissima, ma nonostante tutto avete tenuto testa al vostro avversario fino alla fine. Siete stati capaci di dimostrare forza, coraggio e determinazione, e questo รจ ciรฒ che fa dei veri campioni.

Vi ringraziamo per l’impegno e la dedizione che avete dimostrato in questi mesi di allenamento e partite. Siete un esempio per tutti noi e siamo sicuri che continuerete a dare il massimo nelle prossime sfide.

๐—œ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—™๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฎ๐—ฐ๐—ต Fabio Vitale:

“Bellissima esperienza per i nostri Aquilotti 2012 al torneo Dalla Venezia di Favaro, si sono confrontati con squadre piรน strutturate. Giochiamo nel girone giallo con i padroni di casa, con Treviso Basket e Team 78 Martellago, dopo 3 gare intense con 1 vinta e 2 pareggiate ( girone che vede solo 2 vittorie e 4 pareggi quindi molto equilibrato) passiamo come secondi per differenza canestri nello scontro diretto con la prima che รจ Favaro. In semifinale troviamo San Stino e dopo 4 tempi siamo in svantaggio 3 a 1 ma con coraggio riusciamo a recuperare e pareggiare i tempi, si va al supplementare che ci vede vincenti ed approdare ad una finale inaspettata ancora contro Favaro. Ultima partita la finale dove paghiamo molto l’emozione e veniamo sconfitti per 4 tempi a 2, comunque siamo sulla strada giusta per preparare quella che sarร  per la prossima stagione la squadra esordienti. Bravissimi a tutti i ragazzi ed anche ai loro compagni piรน grandi che sono venuti a sostenerli. Adesso continuiamo a lavorare in palestra e Forza Mestre!”

Ancora una volta, congratulazioni alla squadra Aquilotti per il loro meraviglioso risultato al torneo di Favaro! Avanti cosรฌ!