La Società Basket Mestre vuole chiarire quanto apparso sul Gazzettino di oggi, 1 febbraio 2020.
La Squadra è in piena corsa salvezza nella serie B Nazionale con ancora molta strada da fare. La salvezza è e rimane il Nostro obiettivo per questa stagione come già evidenziato più volte. L’eventuale raggiungimento straordinario dei Playoff sarebbe un sogno e un bel regalo a noi e ai tifosi, ma ad oggi resta un sogno.
Alla domanda del giornalista se a noi piacerebbe fare un turno Playoff al Taliercio, impianto attualmente in uso alla società di serie A1 Reyer Venezia, il Presidente Feliziani ha risposto che sarebbe cosa suggestiva ma eventualmente da valutare con la società Reyer in base ad impegni di quest’ultima e in base alla loro eventuale gentile disponibilità, visto che gestiscono in esclusiva l’impianto cittadino.
Sul futuro come già detto e ripetuto più volte in più sedi il Basket Mestre proverà a crescere un passo alla volta, senza esagerare, per tentare negli anni di salire ancora.
Ciò che il Presidente Feliziani ha detto al giornalista è semplicemente che, nel rinnovo di concessione del Taliercio che dovrebbe avvenire a breve, venga garantito l’utilizzo esteso alla Reyer Venezia ma non venga preclusa nel regolamento di concessione la eventuale possibilità di condivisione futura con il Basket Mestre in caso si dovesse avverare nei prossimi anni il nostro sogno di A2.

Forza Mestre. Sempre!