E’ stata una domenica a tutto tondo per il Basket Mestre che, durante la pausa lunga della sfida vinta contro Ozzano, ha permesso al Baskin di ricevere davanti al pubblico di un gremito PalaVega, i nuovi canestri offerti da alcuni sponsor.

L’attrezzatura sportiva permetterà al Baskin Mestre di poter lavorare ancora meglio in questa parte finale di stagione e soprattutto nel futuro. “Approfitto di questa serata per invitare al pubblico a starci ancora più vicino – ha detto Cinzia Perotta, anima del Baskin Mestre – invito quanto possano a venirci a vedere nel prossimo appuntamento casalingo nella palestra di via Calabria alla Gazzera sabato prossimo alle ore 16 e di seguirci quanto più possibile attraverso i canali social del Basket Mestre e sui nostri profili”.

L’occasione della consegna dei canestri è coincisa anche con il momento per festeggiare Uliana Battiston che festeggia il suo compleanno e che ha ricevuto un mazzo di fiori offerto dal Baskin Mestre per la sua instancabile attività.

Tutta la curva ha poi inneggiato un coro che diceva “Baskin Mestre Olè”, ulteriore segnale di quanto il Baskin stia entrando sempre più nei cuori e nell’anima di questa città.

Quanti volessero seguire dal vivo le partite del Baskin Mestre possono trovarne il programma presso la pagina Facebook del Baskin Mestre oltre che sul nostro sito.